Post by maicolebterprin on Feb 4, 2022 22:29:45 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ The Frostrune ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ The Frostrune IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le risorse ▞▞▞
▞▞▞ The Frostrune 2022 version ▞▞▞
The Frostrune ایڈونچر jsf
Fantastico gioco che ti consente di giocare fino in fondo, senza pubblicità, ecc. Ottima storia e atmosfera.
Richiede autorizzazioni estremamente invasive che non sono necessarie per il gioco e non verranno eseguite se rifiuti l'accesso.
The Frostrune Pustolovske igre frd
Il livello di gioco è adatto a tutti ma il punto di forza è l'ambientazione è le musiche veramente bellissime
Non parte
Questo tipo di giochi ha avuto il suo apice negli anni '90, 30 anni fa, ma oggi ci sono molti giochi adattato per Android che rivivono
Da quello che ho potuto suonare, mi piace. Sfortunatamente continua a chiudersi in modo casuale senza preavviso, quindi riavvio costantemente il gioco circa ogni 2 minuti circa. Si spera che questo sia un problema noto e venga risolto.
Un'avventura punta e clicca davvero bella e suggestiva di durata e sfida ragionevoli, considerando che è gratuita e senza pubblicità. A parte un puzzle che si basa sull'audio per dire se è stato fatto bene, sono tutti abbastanza intuitivi e il sistema di suggerimenti disponibile fornisce informazioni sufficienti in qualsiasi punto del gioco per capire come procedere senza il rischio di rovinare il futuro enigmi. Vorrei che potessimo disabilitare l'audio e accelerare il testo, ma per il resto questo è un gioco molto ben progettato IMHO!
Se non consenti loro l'accesso a foto e altri non riesco a ricordare cosa, non puoi giocare. A cosa diavolo hanno bisogno per vedere le mie foto? Cosa stanno cercando?
Scarica Guide Tips The Frostrune Solutions Levels Game APK [37 MB] (✓ Gratis) - Guide Tips The Frostrune Tips Solutions Levels APK - App Guide Tips The
Semplicemente fantastico... Ambientazione e grafica stupende, storia coinvolgente e ben scritta, la musica ti trascina del tutto e... Beh null'altro da dire... Solo da provare!!!
Il gioco continua a forzare la chiusura. Sono su un Moto G5 plus. Ho smesso di giocare perché non potevo andare da nessuna parte per più di 2 minuti prima che si chiudesse di nuovo
Bella grafica, ma per il resto il gioco sembrava piuttosto noioso. Forse non gli ho dato abbastanza tempo ma sto per disinstallarlo.
Sarà davvero gratuito? Mi piacerebbe sapere come vengono utilizzati i vostri contenuti e la vostra posizione... disinstallato.
non ha funzionato sul mio dispositivo. mi ha semplicemente chiesto se poteva avere accesso a un sacco di cose sul mio telefono che non avevano nulla a che fare con il gioco (a cui ho risposto di no, ovviamente) e poi non è successo nulla.
Nessun guerriero caduto ho guardato dappertutto!! 😒
The Frostrune - Gamereactor Italia
Perché un gioco dovrebbe accedere alle mie foto e alla mia posizione? cmq non parte...
ha scene carine, ma il gameplay è rallentato dalla lentezza. Fondamentalmente vai sulle scene e tocca tutto finché non capisci cosa vuole che tu faccia. trova questo oggetto, torna indietro e usalo lì, risciacqua e ripeti. se ti permettesse di fare clic, ho superato il dialogo al tuo ritmo, probabilmente potrei riprodurlo e apprezzarlo, ma sono semplicemente troppo impaziente per stare lì costantemente ad aspettare ogni volta che ti viene detto qualcosa, quindi ho rinunciato immediatamente.
The Frostrune ماجراجویی oero
Da quello che ho raccolto ai miei tempi usando questo programma, at è fantastico, la colonna sonora è fantastica e la storia è fantastica! Anch'io sono un grande fan di Wardruna! Tuttavia, ogni minuto circa, l'app mi cacciava e mi chiudeva forzatamente. Nessun'altra app che ho avuto sul mio telefono l'ha fatto! Inutile dire che sono rimasto molto deluso!
塔征服 Tower Conquest 策略 eef
Questo è terribile. La grafica e il gameplay non sono paragonabili ad altri giochi dello stesso genere. L'ho provato per circa un'ora ma davvero non ce la facevo più, quindi l'ho disinstallato.
Gli darei un 4 stelle se non si bloccasse così frequentemente sul mio dispositivo
Grafica veramente ben curata, gli enigmi molto stimolanti...anche se ogni tanto servono gli aiuti....Per esempio io sono bloccato alla urna dei corvi, non riesco a decifrare l'enigma, aiuto....
Nessuna opzione per disattivare la musica, preferirei trovare qualcos'altro da fare piuttosto che disattivare la mia musica per giocare in relativo silenzio
Finito tutto di un fiato, bella storia enigmi tutto sommato né difficili né elementari, non èche necessario concedere la posizione, per il resto l'autorizzazione serve per l'archiviazione come qualsiasi app. Ottimo gioco sulla smart tv con il telecomando a puntatore
Questo gioco è bellissimo e mi piacerebbe giocarci, ma continua a bloccarmi addosso ogni pochi secondi. Salva dove sono ma si chiude da solo e devo riavviare continuamente. Non è divertente!
Bellissimo, storia disegni e atmosfera assolutamente magici. Affrontabili anche gli enigmi, forse un po' corto per i più navigati ma vale comunque la pena se siete appassionati di cultura soprattutto norrena. Aspetto un seguito con molta speranza.
The Frostrune ผจญภัย fzwe
Bellissima storia, atmosfera fantastica, musiche sublimi e ho invitato anche la scelta di lasciare il parlato in norvegese antico e sottotitolarlo, accresce l'immersione. Avendo da tempo una passione smodata per la mitologia nordica, l'ho trovato piuttosto facile. La citazione nel finale è stata una gradita sorpresa. Purtroppo il gioco è breve. Giocherei volentieri qualsiasi seguito, gratuito o no; nel frattempo, complimenti agli sviluppatori.
un bel gioco di avventura grafica basato sulle leggende nordiche. consigliato.
Non funziona
Atmosfera vichinga, musica stupenda ed una storia bellissima, un gioco davvero ben fatto! Gratis e senza pubblicità, incredibile! 5 stelle meritatissime ❤ complimenti. Lo consiglio vivamente
Ha cancellato tutti i salvatggi! Ha cancellato tutti i risparmi! Come mai???
Semplicemente, M E R A V I G L I O S O Per gli amanti del genere, una vera e propria chicca... Attendo con ansia un nuovo episodio.
The Frostrune Eventyr jlle
Gli do 3 stelle per la bella grafica, il resto fallisce. È solo un gioco bla carino, ma poco interessante per me che urla noioso. Nessuna istruzione e suggerimenti puzzano. Le recensioni travolgenti che parlano solo della grafica mi fanno pensare che i revisori siano giovani o che le recensioni siano fasulle.
The Frostrune Приключения mee
Quindi, il motivo della valutazione è che ogni paio di minuti, specialmente quando faccio il backup per vedere l'ultima scena, vengo espulso dal gioco. Bella grafica e adoro il linguaggio nordico utilizzato. Ma onestamente infastidito.
vuole accedere a media, posizione, ecc..... non si carica di te non dare il permesso. disinstallato
Terrò la recensione come il gioco... Short & Sweet! Il gioco in sé è fantastico, il gameplay è divertente e gli enigmi erano interessanti. la mia più grande lamentela è la durata del gioco. L'ho installato da meno di un giorno e l'ho già finito. Era finita molto velocemente. Inoltre.. Dato il tipo di gioco, qual è la necessità di richiedere la mia posizione? O la necessità di accedere alle foto.
Grafica, doppiaggio e atmosfera incredibili! Non giocavo a un buon gioco per telefono da così tanto tempo, puoi dire che gli sviluppatori si sono impegnati molto per renderlo fantastico e sicuramente l'hanno azzeccato Anche la storia è davvero interessante, la mia unica lamentela è che a volte il le cose che devi fare non sono chiare e ho finito per girovagare senza meta abbastanza spesso. Ma a parte questo questo gioco è perfetto!
non verrà riprodotto a meno che tu non gli dia l'accesso a file multimediali e foto. nessuna buona ragione per cui questo gioco avrebbe bisogno di questo