Post by glamperdepone on Feb 6, 2022 22:09:27 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dark Riddle ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dark Riddle IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ infinito tutto hack ▞▞▞
▞▞▞ Dark Riddle 2022 version ▞▞▞
Problemi o malfunzionamenti con Dark Riddle? Is not DOWN.
Ho dato 5 stelle perché sembra un gioco che mi piace tano vorrei fare i complimenti a quelli che l'hanno creato
Perché non riesco ad entrare nel punto in cui è memorizzato il cartellino rosso perché ogni volta che tiro la leva sento un suono rimbombante che la porta non si apre, per favore risolvi questo ma è comunque un bel gioco
Peggior gioco che habbia mai visto!! 👎👎
È stato un gioco molto divertente averlo giocato tutto l'anno, ma ci sono grossi problemi con l'acquisto e la vincita di oggetti speciali. Questo sta accadendo sui miei dispositivi IOS e Android, a un certo punto avevamo tutti i costumi dei personaggi, il gioco a questo punto mostra un messaggio di errore. L'unico modo per correggere è reinstallare, perdendo tutto il contenuto. Ora è iniziato con le missioni del nuovo anno. Quindi per questo motivo non posso valutarlo come buono. Totalmente frustrante.😥😡
Dark Riddle Mod: 100% di lavoro su 17552 dispositivi, votato da 49, sviluppato da Nika Entertainment Fun Creativity Relax, A large amount of money,
Ho giocato a questo gioco su un altro cellulare e questo gioco è davvero sorprendente. Ma sto dando quattro stelle perché ci sono molte cose in ciao vicino ma in questo gioco non possiamo prendere l'acqua, riscaldare l'acqua. Non ci sono sedie da prendere, alcune strade sono bloccate e molte altre cose non ci sono ma è comunque come un saluto al vicino. Grazie a PAGA GROUP per aver realizzato questo gioco
Io do due stelle pk è bella però sente troppi rumori,non riesco altro a entrare nella casetta,quando rompi il vetro lui lo sente e devi scappare e sopratutto non c'è un finale non esistete farlo e
Dark Riddle Phiêu lưu sgor
Potete mettere la mod invisibile come le altre mod ovvero che potete continuare se esci? Senza internet pls!!
gioco molto bello e carino pero fate più aggiornamenti perche questo gioco merita e mettero 5★ cmq lo conosciuto grazie a salvo piimpos
E fantastica la grafica e perfetta i livelli mi incuriosiscono l unica cosa che canbierei che gli oggetti costano un po troppo e un'altra cosa e che un livello e fin troppo difficie! Ma mi devi quindi metto 5 stelle😀😘☺
Il gioco è noioso
Dark Riddle 冒險 hzke
Per me è bruttissimo ma ci do 2 stell
Bella copia di ciao vicino bravi ma sarebbe meglio se ci mettete piu cose
Mi piace Dark Riddle, il suo gioco di puzzle e mi piacciono i giochi di puzzle ho scoperto una porta segreta un segreto per entrare in una porta senza una chiave e per favore crea più stanze e altre chiavi per sbloccare altre porte ed eliminare la barriera così posso esplorare la città e più porta segreta per aprire e aggiornare la grafica
Ho aperto il gioco e l'ho trovato molto lento Non riuscivo a premere il pulsante Aggiungi o il pulsante x per favore volpe il ritardo
Bello.
Dark Riddle Macera Oyunları hqd
Il tuo gioco è così in ritardo e la tua app non ha un controllo regolare è molto in ritardo
Merritt de girato jogo il sono Hero arewste Cabbo
e bellisimo ma finite l aggiornamento ed fate che il cancello quando lo apri rimane aperto ingrandate tantissimo la mappa e la casa e mettete lo squalo e il vicino piu lento ed infine i minigioci
Mi piace tantissimo perche quando mi vede il vicino lò faccio venire fuori io gli salto sopra e sono a casa sua mentre lui blocato fuori troppi bug belli
Do tre stelle perchè quando si apre la porta finisce il gioco fate un' aggiornamento che ci sia un finale o un livello finale e metteró 5 stelle
Pertanto, nel nostro generatore abbiamo piattaforme, giochi di strategia, logica, corse, sport, avventura, casual, giochi arcade, giochi d'azione, giochi di
Questo gioco è ingiusto. Ho installato il gioco e va bene, non è in ritardo o si blocca, ma questo è il problema. Il problema è il vicino di casa. Io arrivo a casa sua poi parte la musica dell'inseguimento ma non vedo nessuno ma quando vado nel cortile sul retro è chiuso nella stanza delle telecamere quando provo a guardare dentro, non succede niente nessun filmato dello sguardo nella finestra, quindi ho eliminato il gioco e l'ho installato di nuovo e fa ancora la stessa cosa per risolvere questo problema
Amo il gioco ma.... sono così 😱😨😓😭 si sono una ragazza mi chiamo Nana
Ciao, volevo dire che per correggere quelle grafiche sono terribilmente pessime, non mi piace che lo schermo sembri così sensibile e non ho ottenuto molto nel gioco, ma sento che l'avrei semplicemente capito che era solo una cosa di base Penso che potresti aver bisogno di aggiornarlo perché non voglio che mi piaccia quello che sta succedendo qui So che hai appena aggiornato ma comunque
Grazie per avermi dato la tua risposta ma è installato nel mio tablet quindi penso che questo gioco non debba essere in grado di giocare su tablet quindi....................
Questo è un grande gioco ma una volta che lo hai battuto non c'è più niente da fare Ho battuto tutte le modalità più volte per favore dai un nuovo aggiornamento o qualcosa del genere
Little Big Snake Įprastos temos idda
Assalamualaikum ragazzi questo gioco ci provo ma il GB è tutto e poco buono, quindi è un gioco di pagle per favore non giocare a questo gioco che ti fa pagle ok quindi non posso dire più cose che mia sorella dice come si gioca a quel gioco e anch'io io Non so come si gioca a questo gioco e tu crei YouTube da solo su come giocare a quel gioco e a un gioco così brutto che ha mai creato questo gioco, quindi dimmi perché se qualcuno lo fa in modo che vada in دوزخ per favore sto dicendo di no gioca a questo gioco allahafis
Il tuo gioco era buono, la grafica è buona e tutto ciò che mi piace. E spero che tu aggiunga altri articoli come. macchine fotografiche, auto RC. E spero che tu aggiunga multiplayer Lan-multiplayer. Pls .....um?....grazie per la tua risposta... Ma ad essere sincero non riesco a capire la tua lingua.
Io lo amo hello neighbor questo è il mio gioco preferito perché non so se capita anche a voi perché in questo gioco di bug ne ho trovati tanti che il vicino quando va fuori dal cancello di gira prima di fare il giro completo della strada cioè si gira e mi inizia a rincorrere dentro casa e una volta che ho fatto questo vi sembrerà assurdo ma non esce più di casa
Ho dato un 4 perché c'è un'aggiunta che si ripete costantemente e non finisce l'aggiunta e mi fa giocare di nuovo.
mi piace questo gioco ma e troppo difficile aprire le porte ed e difficile trovare le chiavi migliorate la grafica
Questo gioco è molto buono ma il cancello nel seminterrato non si apre l'ho provato 10 volte ma non si apre come aprire quel gaye se non si apre così come possiamo scappare
Dark Riddle Dobrodružné gip
Questo gioco è buono, puoi normale, fantasma, estremo e duro
Scarica gratis DarkRiddle 8.0.1 per tablet o smartphone Android, dimensioni del file: 114.8 MB, aggiornato il 2021/18/11 Requisiti: Android 4.4 Kitkat o
Fa schifo!
Oh mia dea non è molto per entrare nel primo tempo e la partita andrà ai in pochi secondi poi basta riportare la palla alla tequila per molto più tempo e il giorno dopo abbiamo poco più di due minuti e noi avremo i campioni e noi siamo pronti
Ma questo gioco. Chiamatelo oscuro bunker e tutto chiuso
questo gioco non fa per me ma un po' mi piace ☹️
Dark Riddle 2 Story Mode V1 0 1 Menu Mod Apk. Cosa c'è di nuovo. Informazioni aggiuntive. Requisiti: Versione. Google Play. Play Store. Versione. Simile.
È molto bello, è difficile raggiungere la stanza del monitor, adoro questo gioco ma, se ci possono essere più persone e nemici come cani o altri vicini in quelle case vuote e cerco di renderlo un po' più difficile, lo batto tipo 3 volte in un fila, a parte questo è meraviglioso
Questo gioco è il migliore, ma c'è solo un problema: il controller che rende il gioco peggiore
Non posso giocare a questo gioco! ho samsung s 10 + posso giocare a fortnite correggere questo bug
Ha bisogno di istruzioni su come manipolare gli oggetti (es. aprire il cancello, prendere le casse).
Dark Riddle Macera Oyunları hqd
Molto bello il gioco ma quando compri qualcosa con le mele doro il giorno dopo non sta l'oggetto
Dark Riddle 2 (com.darkriddle2.storymode) 4.0.1 APK Scarica
NON. Buono. Gioco🙄🤔
È troppo difficile, 😬
Il gioco è bellissimo!! Però a volte non so se è colpa del mio telefono mentre sto in casa del vicino,lui si bugga e non si muove più😓spero risolvete il bug e sarà il gioco migliore del mondo.In più vorrei vedere cosa c'è in casa mia (del personaggio). Comunque bel gioco bravi👏😁