Post by glamperdepone on Feb 6, 2022 22:37:47 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Farming Simulator 16 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Farming Simulator 16 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le gemme ▞▞▞
▞▞▞ Farming Simulator 16 2022 version ▞▞▞
Orribile! I controlli sono inutili! Inclini lo schermo a sinistra, il trattore gira a sinistra e all'improvviso fa i biscotti con la mano destra! E viceversa. È inutile.
Sulle continue difficoltà, per favore e nuove attrezzature e trattori??? Se così come altri marchi, Claas, John Deere, Fendt, Massey Ferguson ...... GRAZIE
Mi piace molto questo gioco ma non riesco a trovare il posto in cui quando abbiamo acquistato i trailer e quando acquistiamo 1 notifica sta arrivando che sta dicendo che devi andare al parcheggio del trailer, ma questo gioco è un gioco molto, molto buono che abbia mai giocato di agricoltura.
Mi piace che dovresti mettere un John Deere Gator in questo gioco e qualche altra attrezzatura per la registrazione. Ottimo gioco.
Ho contrassegnato questo gioco come un gioco leggendario nei giochi agricoli, ma devi aggiungere punti di pulizia su ogni pompa di benzina e per favore aggiungere alcuni nuovi raccolti. E molto imp. cosa da aggiungere una personalizzazione garage o punto sia sulla pompa di benzina che altrove. "LA COSA VRY MST IMP CHE DEVI AGGIUNGERE BONUS DI ACCESSO GIORNALIERO PER CIRCA 90-120 GIORNI".
Adoro questa versione, avevo una versione precedente e alcune delle buone macchine erano bloccate e dovevi pagare soldi veri per sbloccarle ora tutto, comprese alcune cose di registrazione, è aperto ora e più piante da coltivare è un gioco 100 volte migliore grazie se come se potessi darci di più come un trattore cingolato e alcune altre cose grazie
voglio il rimborsi grazie
NON HO TROVATO PIÙ IL MIO MONDO SI È SCANXELATO DA SOLO!
bellissima app molto interessante e divertente.😍mi piace molto. App consigliata
Perché il Play Store non può valutare zero stelle poiché questo gioco non merita nemmeno una stella. Il gioco non rileva nemmeno il mio dito correttamente e per questo motivo non riesco nemmeno a completare il tutorial. Ragazzi che leggendo questa recensione, per favore non sprecate i vostri soldi fino a quando questo problema non sarà risolto.
Farming Simulator 16 Παιχνίδια προσομοίωσης mnfl
... Pastorizia correte subito su AppStore o Google Play e acquistate l'ultima versione di Farming Simulator, la 16, per dispositivi mobile.
Farming Simulator 16 Simulação knm
L'ho adorato, la grafica è perfetta e davvero realistica ed è semplicemente un'esperienza fantastica, basta renderla dove posso ingrandire i campi
Si blocca ogni 5 minuti i trattori si sbattono alle rocce il voltafieno nn va piu in automatico la mappa e piccola aggiungere mappa e corregere i vari bug ma sopratutto sistemare un metodo di controllo per piu mezzi!!! Una volta superati i 10 mezzi e riuscire a far qual cosa di impossibile concreto!!!
Farming Simulator 16 consentirà ai giocatori di gestire una fattoria in un open world simulativo realistico: gli utenti potranno non solo
È un grande gioco, ma non riesco a superare il tutorial. Si è bloccato, si è bloccato e non sarebbe più tornato, anche dopo aver riavviato il telefono. Ora devo tornare al 14.
Ha funzionato su s7, ma passando a un s10 e l'app è praticamente non funzionante. I controlli non rispondono come dovrebbero e semplicemente non riescono ad arrivare da nessuna parte. Peccato perché è un bel gioco.
Questo gioco è anche buono per l'agricoltura, ma a volte fa così tante gambe e non c'è una missione specifica in questo, quindi per favore miglioralo
Il gioco è bello però bisogna aggiungere altri veicoli e altre zone di terreno che costano un po poco
Cosa devo fare dopo aver raccolto il campo sembra che non ci sia niente da fare. Sembra noioso. Non è un'esperienza divertente.
Non come PC o console ma ovviamente non sarebbe la sua versione mobile.Abbastanza buono per i dispositivi mobili, penso che non potrebbero fare di meglio. Gli smartphone sono più potenti sistemi PC
Molto bello ma i trattori cingolati? Dove sono?
Gioco fantastico, ha bisogno di una cauzione rotonda e qualche altra aggiunta, ma nel complesso un gioco fantastico alcuni capannoni sono d'intralcio e le mietitrebbie spesso vengono appese durante i lavoratori assunti
Questo gioco è fantastico. È il migliore nella simulazione dell'agricoltura 🤗🤗 anche una grafica molto buona tutto il taglio della fattoria è facile 🤙🤙
Blades of Brim แอ็กชัน nhxj
Perché non posso muovermi e girare allo stesso tempo e dov'è l'opzione del volante
Va bene prima di tutto, i controlli non avevano assolutamente senso!!! Ho provato a girare ma non funziona! I controlli devono essere corretti. Inoltre, il gioco fa solo schifo. Non c'è niente da fare e non c'è nessun tutorial. Il peggior gioco di sempre!!!!
Mi devi comprare le cose lavorand o le immagini sono vere Ve lo dico
Non si apre neanche il gioco
Questo gioco è fantastico ma il silo dei liquami non è grande, vuoi aggiungere più silo
Non sto giocando al gioco multiplayer tu risolvi il problema per favore Chiedo gentilmente di risolvere il problema per favore Quindi valuto le due stelle per favore risolvi il problema mio e mio fratello che giocano a fs 16 ma non sono riuscito a giocare al gioco multiplayer, quindi sono gentilmente richiedere risolvere il problema
Vogliamo 5 cambiamenti come 1.vendita di terreni 2.acquisto di animali 3.prendere veicoli in leasing 4.nuove mappe 5.più veicoli reali se ci sono questi cinque è un super gioco
Il gioco è bello però ce una cosa si vede nero vede risolvere a più presto non si
Gratis Farming Simulator 16, Un gioco di simulazione agricola, diventa un agricoltore moderno. Gioca secondo il tuo ritmo in un mondo di
Lo pagato 5 euro e va a scatti. Vergognatevi
Ottimo gioco Lo adoro, ma per favore aggiorna il gioco con più veicoli, mappe e animali e colture e terra nel complesso questo è un ottimo gioco
E questo bellissimo gioco
Il gioco introduce i giocatori alla più completa simulazione agricola di tutti i tempi che include nuove funzionalità come le catene di
meglio della maggior parte degli altri giochi. Ma ha bisogno di qualche miglioramento come l'assunzione di una mano amica che potrebbe guidare un veicolo selezionato in un pezzo di terra selezionato. Un po' meno di rotazione della visuale della telecamera che a volte lo rende fastidioso perché mi piace guardarlo dritto, non di lato mentre lavoro nella fattoria. Vorrei che potessimo vedere i progressi in giro senza dover guidare un veicolo, è come se fossi bloccato su 4 ruote per sempre e ad un certo punto sembra un gioco di guida. Alcuni veicoli sono dolorosamente lenti.
All'inizio il gioco funziona meglio, ma dopo qualche tempo il gioco ha iniziato a essere come Minecraft, tutta la grafica di questo gioco ha iniziato a convertirsi in un'immagine a blocchi.
È perfetto, ora ne avrei dati 5... Visto che è la prima volta che devi mettere delle linee guida nonostante il manuale... Sarei felice se avessi messo delle linee guida
Dopo l'ultimo aggiornamento non si avvia più. Ho perso tutti i progressi fatti. Se mi risolve il problema 5 stelle.
È un bel gioco. Ma la grafica e il controllo non sono come fs14. Se aggiorni fs 14 con questa mappa e dimensione del gioco, penso che sia awwsssoooommmmm.